di lion80 il venerdì 7 novembre 2008, 15:54
Sarà anche un mostro di tecnica, con un gran motore e tutto il resto...ma fa veramente cagare!!! già dalle foto non mi piaceva ma ora che l'ho vista all'eicma mi piace ancora meno.
il codino è quello già visto sulla 1098 e fin qui tutto ok...niente di nuovo ma sempre molto bello...ma davanti la moto sembra un coniglio incazzato.
il faro continua la curva del serbatoio ritrovandosi,quindi, in una posizione troppo bassa e gli specchietti (che si possono cambiare) potevano anche disegnarli meglio dati i prezzi.
Sono sicuro che comunque diventerà una moto culto per due motivi:1)per i prezzi nn sarà una moto per tutti, quindi quelli che nn possono averla inizieranno a sbavare perchè diventerà uno status symbol
2)a volte cose che si distinguono per la loro bruttezza finiscono per diventare affascinanti.
Il mio giudizio è che comunque resta una moto assolutamente non bella e non nuova, ma solo una bella bufala di mercato per dare alla clientela un nuovo modello che proprio per i prezzi resterà sul mercato per un pò di tempo.
Per quanto il nuovo monster abbia suscitato le ire di molti appassionati, il 696 e il 1100 sono comunque da considerarsi delle moto "giovani" dal punto di vista progettuale, poichè andavano a svecchiare un modello presente ormai da troppi anni che, anche a causa dell'usato in circolazione, non vendeva più tanto.Questa, invece, è solo un assemblaggio fatto all'ultimo momento.