Beh sicuramente AL MOMENTO è una tariffa molto conveniente, c'è da dire però che il PER SEMPRE della 3 va preso con le pinze.
Non so se vi ricordate quando qualche tempo fa, decisero di aumentare le tariffe, ma nn dei nuovi contratti, come fanno tutte le compagnie, ma bensì dei contratti attivi.
Allora mi incazzi e non poco, visto che io avevo cambiato da Tim a 3 portando il numero, proprio e solo a favore di una tariffa più conveniente, quindi loro si accaparrarono il cliente (me) facendogli credere di poter avere una tariffa conveniente PER SEMPRE, cosa che invece non è stata.
Alla mia protesta per la presa in giro, mi era stato risposto che potevo benissimo disdire il contratto, si peccato però che non avrei potuto più riavere la vecchia tariffa TIM che invece era ancora attiva ma non più sottoscivibile, che ritornava ancora più conveniente dopo gli aumenti della 3.
Quello che interessa loro e cercare di accaparrarsi nuovi clienti portandoli via da altre compagnie e mettono tariffe convenienti che ti fanno usare per qualche periodo e poi, con le solite scuse, si rimangiano.
Premetto che io uso ancora 3 ma solo perchè il lavoro che faccio mi consente di avere ricariche sufficienti da non dover MAI ricaricare la scheda se non 1 volta l'anno per non farla scadere.
Per il trattamento che ho ricevuto farò io PER SEMPRE pubblicità negativa a questa compagnia e a difesa delle altre vi dico solo che ancora oggi io ho una scheda della TIM con tariffa rossa di ben 12 anni fa che non si sono mai sognati di aumentarmi o cancellarmi e che mi costa dopo le 20, 10 cent e dopo le 22, 5 cent, le 200 e 100 lire di una volta!!!!
meditate gente

e scusate lo sfogo, ma come ho detto, alla 3 mi odieranno PER SEMPRE