Mi concederete innanzi tutto di partire con i ringraziamenti a Fabio di Perphorma, che ci ha fornito un punto d'appoggio strategico-logistico di tutto rispetto, grazie al quale abbiamo potuto organizzarci al meglio e rendere un semplice ritrovo, quasi un raduno...mancavano solo le nostre moto, ma in compenso ce ne erano molte altre

Quindi passo a ringraziare tutti voi che siete intervenuti, da chi si è fatto km e km in auto a chi addirittura ci ha raggiunto in aereo anche solo per stare con noi qualche ora, davvero bravi tutti quanti, non stò cmq qui ad elencarvi tutti adesso ma sappiate che vi rivedrete tutti, nel filmato che preparerò per celebrare e ricordare questo incontro, anzi vi invito a mandarmi via mail le vostre foto più significative che verranno inserite all'interno del video : Thumbup :
Mi auguro che anche gli amici da casa siano riusciti attraverso la chat e la webcam, ad assaporare l'atmosfera di quei momenti, anche se la webcam a qualcuno ha fatto le bizze, ma almeno così avremo modo di migliorarci, altrimenti era tutto troppo perfetto

Bene non mi resta che aprire le danze postandovi l'unica foto che sono riuscito a farmi, assieme al primo di una lunga serie di personaggi famosi che sono passati dal "nostro" stand e che vedrete nelle foto che dopo di me, gli altri inseriranno : Thumbup : : Thumbup :
http://img44.imageshack.us/img44/6484/img0146ue.jpg
E questo il video standard:
e questo quello in formato 16/9 HD (forzato, perchè la videocamera non registrava in HD