Grazie a tutti, sia di aver apprezzato quello che ho scritto che per i vari consigli/opinioni.
Direi che sul discorso cambio rumoroso, riflettendoci bene avete ragione, effettivamente su tutte le 4 cilindri ho sempre avuto il cambio un pochino rumoroso mentre sui bicilindrici è sempre stato più silenzioso, mistero? fortuna? effetto psicologico? boh! ditemelo voi
Sul discorso frecce, beh, non ho idea di che fili abbiano tagliato, ho un po' di problemi quando si entra nell'area impianti elettrici

so di certo che se guardo le frecce originali si vede il filo tagliato. Basta come descrizione?
Perchè rimettere quelle originali? Beh, esteticamente il vetro fumè non mi dispiace e poi per non "esagerare"...al giorno d'oggi le cose che guardano le forze dell'ordine sono: frecce, scarico, targa e specchietti. Con un 2 originali e 2 no magari ho più probabilità di ripartire contento

Ah urka mi stavo dimenticando, quindi EDITO: ma con gli specchi originali oltre a controllare se i gomiti sono sempre al loro posto (

) riuscite a vedere altro?
...ronf...ronf...