Ah ecco cosa ti è successo. Che sfiga emanuele!
Comunque io sono uno specialista
- Hornet 600. Bucato la posteriore al passo del Muraglione. Da lì dopo aver riempito la ruota di fast che usciva dappertutto, seduto sul serbatoio mi sono fatto tutta la strada indietro fino a un benzinaio/gommista alla base della montagna. Gomma sostituita. A milano circa un mese dopo buco la stessa gomma. Moto sfigata venduta prima che mi accadesse qualcosa di veramente brutto
- giovedì scorso, ho bucato di nuovo la posteriore (e sono 3). Gomme sostituite a fine agosto. Per poter raggiungere il gommista, non potendo chiamare il soccorso che mi era scaduto l'abbonamento, sono andato di fast. Risultato, gomma da sostituire perché una volta usato il fast la toppa non si attacca più come dovrebbe e rischia col calore di scollarsi. L'unica consolazione è che una pietra aguzza me l'aveva tagliata e non semplicemente bucata e quindi non era più riparabile. Però MAI USARE IL FAST.
E concludo con questo:
