Tonga ieri pomeriggio ho pagato il conto dal mecc. e sono fuggito per provarla, un giro di un'oretta quindi posso già trarre le mie conclusioni:
Io non ci capisco quasi niente quindi non so cosa intendi per quanto si avvicinano i rapporti, penso tu intenda di quanto le cambiate debbano essere piu frequenti. Si si deve cambiare un po prima perchè la moto va su di giri in un baleno. Io avevo precisato che mi sembrava, in progressione, un pochino troppo tranquilla volevo aumentare di un po' lo scatto. Bene il risultato ottenuto con il cambio del pignone e con lo scarico nuovo è molto buono. La moto in accellerazione ha acquistato molto e, non è come qualcuno ha detto, che ad ogni sgassata si impenna, è piu cattiva ma molto ben gestibile ed è quello che volevo. Il mecc. mi ha tirato la catena spostando la ruota dietro e, mi ha detto che sono un cane avevo la catena completamente asciutta. Una domanda per chi ha il mio scarico. Il mecc. mi ha detto che nella confezione dello scarico c'è un triangolo per coprire il padellone ma lui non lo ha montato perchè non gli piaceva. Voi cosa avete fatto? ora si vede molto.