Ebbene si purtroppo è finita la bella stagione , e per chi come me per diversi problemi quest'anno ha percorso pochi chilometri nn puo che essere una cosa negativa...........................................oggi nel mio pomeriggio libero da ogni impegno lavorativo aspettavo con ansia..........................ma tutto e svanito quanto ha incominciaato a piovere...............................meno male che ieri ho fatto una bella scorpacciata di chilometri in compagnia dealla mia ragazza............................................una passeggiata putroppo finita male, visto che la coppia che ci accompagnava è rimasta appiedata in autostrada........................................con il T MAX.............................................cosa ci volete fare la gente s'inprovvisa motociclista se cosi si puo e poi rimane appiedata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo solo che domenica sia una bella giornata così magari ci rifacciamo un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona serata ragazzi cia Fabio