Ciao Rocco e DAJEE!!!
Ho letto un pò di post e mi domando come fate a criticare la Honda, per le sospensioni. Vi do ragione sicuramente, ma basta che vi informiate un pochino e vedrete che di moto Naked come la Cb, la Honda è la migliore non solo come motore, questo si è sempre saputo e visto che personalmente mi interessano ben poco 10cv di più, ma un motore che non si ferma mai e vorrei vedere chi di voi non la vede così. LE altre sono tutte inferiori, la ciclistica di tutte le concorrenti dirette è DECISAMENTE inferiore. Se poi andiamo ai soliti discorsi che si sentono, Ducati, Benelli MV etc etc...intanto sono moto che costano una mediamente dai 5 ai 10 mila euro più della Cb, hanno le sospensioni migliori e chi lo discute ma non vi sembra che sia normale? Le state pagando! Questo però non toglie che le tre marche che gran parte di voi mettono davanti alla nostra moto, in realtà hanno problemi ben pià seri da risplvere s livello motoristico, di affidabilità , di gestione di pezzi di ricambio, costi di tagliandi e mi fermo quì.
Sfido chiunque di voi a spendere 9.000 euro scarsi e trovare di meglio. Il primo che ci riesce ha un caffè pagato.

P.S. Premetto che una delle tre moto che ho elencato l'ho avuta (mv) e un'altra me la sto facendo (998)..ma la cb non si tocca visto i risultati che per me sono eccellenti....sul misto non ti passa nessuno, ma a prescindere da questo, il mio esempio è dettato dall'esperienza 25ennale di motociclista, l'amore per le due ruote che non hanno razza e non per difendere per forza un qualcosa.