di pellizzo il giovedì 27 agosto 2009, 11:55
Io fino a qualche mese fa avevo una gsx-r 750 k7, poi l'ho venduta per la cb.....Sinceramente se tornassi indietro non rifarei l'operazione, questa considerazione però è molto soggettiva...io con la moto non faccio tanta strada, la uso prevalentemente nei fine settimana e mi piace dare gas quando ci vado...Con la gsx-r non ho mai avuto nessun tipo di problema, nè ciclistico, nè meccanico...Sicuramente una gran moto, la compri e non ci devi far nulla è già perfetta così, ho girato sia a misano che ad adria con la taratura originale delle sospensioni e si è sempre comportata egregiamente, anche i freni si sono sempre rivelati all'altezza..
La cb e la gsx sono due moto completamente diverse, con una puoi andare a bere lo spritz in piazza coi pantaloncini corti...l'altra è una moto da pista con fari e frecce...Dipende tutto da che uso ne fai della moto....la mia cb, con forche matris e mono mupo ab1, non riuscirà mai a trasmettermi quella sensazione di sicurezza e stabilità che avevo con la gsx...c'è da dire cmq, che la Cb è una moto a 360 gradi...fa un pò di tutto..la sportiva, la turistica....chiaramente è un compromesso in ogni campo....La cosa che cmq non tollero è che la Honda costa 10500 euro, ok che te la porti a casa con nove, ma poi devi spendere 1000 euro per kit forche e mono...la suzuki con meno di 11 te la danno e sei a posto in tutto...
Ultima modifica di
pellizzo su venerdì 4 settembre 2009, 13:08, modificato 5 volte in totale.

..La prox moto sarà una rsv4 Tuono.