Acquisto di due magnifiche pedane arretrate della Bonamici racing (sono fatte da dio, lavorano veramente bene ) ho trovato il giusto equilibrio tra carico anteriore e angolo gambe. (Secondo me dovrebbe uscire già di fabbrica così)
Sfilamento una tacca forche anteriori, indurimento precarico molla mono e chiusura estensione.
Ora riesco a tenerla giù anche nelle accelerazioni più brusche, per non parlare della maneggevolezza, ora svolta in attimo e nei cambi di direzione è un fulmine.
Basta fare una leggera pressione sulle pedane e la moto scende in piega senza quel fastidioso effetto caduta, forse anche merito anche delle nuove 211 GP racer.Nelle pieghe più accentuate ti fa capire che il suo limite è veramente ben oltre, sembra che ti dica : " tutto qui quello che sai fare ? ", ma su strada aperta al traffico non mi rischio spingere oltre.
Per lo scarico al momento quest'anno rimane così, ho solo scollegato i fili del motorino della valvola di scarico in modo che rimanga sempre aperta..sound da

Tempo ed impegni permettendo la settimana prossima vorrei portarla a Franciacorta e provare veramente il motore come si deve, su strada è troppo esagerato impossibile spremerlo tutto .
Prossimo report quindi dalla pista