Premetto che non ne ho mai avuta una, ho provato solo quelle che ha avuto mio Padre.
Giro molto spesso in coppia, mi piacciono i viaggi e non disdegno la tenda per w.e fuori o giri da più giorni con mix di hotel e campeggi imboscati, faccio già questo col CB ma è una vitaccia a volte e in due non se puede...
Al momento non ho soldi da spendere per moto nuove quindi valutando il panorama motoristico usato e visto che al bar non vado neanche con la macchina

Se ne trovano tra i 4 e i 6000 euro anche già con valigie ed altro, a me gusta quella nera con alcune modifiche "da vissuto viaggiatore"

Sarei più da endurone grosse di cc ma dovrei smenare soldi o prenderle vecchie più del CB e non avrebbe senso...
Questa mi pare sia affidabile e senza pretese unici nei non rimediabili a mio avviso sono i pochi CV e la mancanza della 6 marcia... Non vorrei trovarmi con una moto morta e noiosissima (già fatto la cazzata in passato e MAI più).
Cosa ne pensate?
Avete mai provato questo modello (il 700)?
Farei una cazzata (sò che è soggettivo ma...)?
Secondo voi è rivendibile come modello (mi accorgessi di aver fatto la cazzata)?
Pensate che un conce sarebbe interessato ad uno scambio alla pari?