Non amo la Brutale, ma è oggettivamente un'ottima moto.
Non penso la proverò mai, non mi interessa, ma ho un amico che ha una Brutale 1090 con 40.000km e che le ha fatto solo i tagliandi.....sarà fortuna.
Al di là di questo, purtroppo MV ha sempre dovuto fare i conti con una dimensione di impresa medio-piccola (per lavoro sono state più volte a Schiranna, è davvero una piccola impresa dove si respira tanta passione) con prodotti e idee da grande impresa.
E purtroppo il fatto di non essere capillare sul territorio è un problema, così come è un problema non avere i ricambi pronti (come Aprilia.....).
Ma attenzione. Non confondiamo un RIVENDITORE con un CONCESSIONARIO. Il rivenditore ha la licenza di vendita del prodotto, il concessionario rappresenta l'azienda in toto (inclusa la manutenzione).
I difetti lamentati sono di piccola entità in molti casi, ma NON ACCETTABILI per chi paga le moto 18.000 euro.
Con il rischio di essere poi sfottuti visto che oggi la F3 e la Brutale 675 (tecnologicamente più avanzate) le porti a casa a prezzi "popolari".....
Qualcosa scricchiola.......