Cosa volete che vi diciamo, avete già detto tutto voi

quoto in pieno quello che ha scritto Remo se posso solo aggiungere una cosa che mi ha stupito, è davvero incredibile come Bmw abbia al suo primo "tentativo" creato una moto così performante, ma non sono solo io a dirlo che potrei essere un pò di parte

mi ha colpito una frase su "motociclismo" di agosto:" raramente una moto fa il suo esordio in un segmento mostrando una tale maturità di telaio e di motore" metti che sul motore non hanno fatto grandi studi, c'era già

ma sul resto devono averci lavorato sodo sti crucchi.Sul prezzo è vero costa parecchio inutile negarlo però se prendi una jap aggiungici i tubi in treccia, delle sospensioni con i controcoxxxxxx l'ammortizzatore di sterzo, abs in curva, quickshifter al cambio, cerchi leggeri (il tappo per gonfiare la gomma sul raggio in lega mi fa impazzire)

, mappature ecc ecc ecc non dico che arriva al prezzo di questa ma poco ci manca.
Io devo ammetterlo sono andato un po alla cieca nel senso che come motore le aspettative c'erano tutte, come telaio e il resto mi sono fidato un pò della serietà del marchio, mi è andata di culo?

forse anche un pò.
Cosa mi ha stupito di questa moto altre alla cose già note tipo motore cambio ecc ecc., non credevo fosse così maneggevole per la stazza che ha, non credevo fosse così comoda nel senso che faccio molti più km che con il cb e arrivo a casa meno stanco (già solo non avere tutta quell'aria addosso vuol dire), mi piace la capacità di adattamento che ha alle situazioni, vuoi correre? attaccati al manubrio che si vola, vuoi fare turismo, andarci via in due, con la pioggia, con le borse stracariche, da solo con l'asfalto che è un biliardo

un pulsante e lei si adatta, molti qui storceranno il naso, ma questo a parere mio sarà il futuro.
avevo bisogno di una moto un pò più versatile e l'ho trovata

e non sono certo tra quelli che appena si prendono una moto nuova denigrano la vecchia, guai al mondo il cb per me resterà sempre nel cuore

, ha fatto storia con la sua linea e il suo motore