Piccolo aggiornamento:
Sabato ho mandato una mail alla MUPO per lamentarmi del "servizio" con annesso link alla discussione sul forum (non mi andava di rispiegare tutta la vicenda...troppo lunga

).
Riassumo la già breve email di risposta ed evito di copiare direttamente qui il testo per evitare discussioni sulla riservatezza del messaggio e via discorrendo...
Secondo loro è un ottimo meccanico e il ritardo nella consegna è in parte dovuto a loro in quanto hanno avuto problemi con un loro fornitore;
i loro prodotti non sono prodotti di serie ma personalizzati (pilota/uso) e quindi non pronti magazzino.
Oggi li hanno informati che il pacco è disperso per Roma.
Questo è il succo della mail...
Questa la mia replica:
Per prima cosa voglio ringraziare la Mupo per la velocità nel riscontro alla mia mail di lamentele.
I ringraziamenti purtroppo finiscono qui.
Per prima cosa la qualità nel servizio non è circoscrivibile solo alla capacità del meccanico (tutta da dimostrare) ma va valutata dall'accoglienza al servizio post vendita.
Non metto in dubbio che possano verificarsi dei ritardi nella consegna di materiale ma la gestione del cliente sicuramente non può essere quella di cui sono stato protagonista.
Rimandare di giorno in giorno, raccontare prima una cosa poi un'altra sicuramente generano nel cliente incertezza e di conseguenza mancanza di fiducia.
Meglio esser chiari fin da subito, se c'è da aspettare un mese si dice prima e il cliente decide se aspettare o meno.
Sul fatto che i prodotti siano personalizzati ho parecchi dubbi...non mi è stato chiesto ne peso ne tipo di uso. Tornato a casa mi sono preoccupato io di richiamare il sospensionista per chiedergli spiegazioni e lui a quel punto mi chiedeva quanto pesavo e che per quel range di peso non c'erano problemi...
Non sta scritto da nessuna parte che un cliente deve essere informato di tutte queste cose, è il professionista che deve spiegare tutto e far sentire il cliente tranquillo.
La forcella davanti fa dei rumori strani, spero sia il cannotto lento (mi ha detto che i primi km la lasciava "morbidosa" (termine altamente tecnico)...booo spero di non fare una brutta fine

e dovrò farla vedere quanto prima perdendo un'altra mezza giornata da ritagliare tra lavoro e parto imminente di mia moglie(

).
Comunque se per la MUPO essere trattati così è "normale" io MUPO la saluto
L