Qst mi piace nelle persone....essere obbiettivi e non guardare e difendere mai un marchio o una moto in particolare.
Vedrai che poi troverai più cose positive che negative....
Apparte i tagliandi













Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti