E' un questione di budget.
Se quello è il budget che metti a disposizione, la Nikon che hai individuato non è un errore.
Se puoi mettere a budget più dinero, il discorso cambia.


Torna a Passioni oltre la moto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite