Vi ho traditi..................ho acquistato una rossa di Borgo Panigale...........
Sono amante dell'artigianalità e nella streetfighter ci ho visto proprio questo e mi si è chiusa la vena.....
Ma come guida su strada ragazzi....cb N.1 ....la ducati è stancante sui polsi,sulla schiena...e anche se la street848 è un po' più dolce rispetto la sorellona street1098 rimane comunque più stressante del 4 cilindri honda....in rettilineo poi (erogazione diversa a parte) siamo li a prestazioni...sicuramente se uno ha del manico nei tornanti la Street ha la meglio, è molto più leggera...ma è anche molto più impegnativa....non so se qualcuno di voi l'ha provata ma quando arrivi in curva (soprattutto quelle a medio-bassa velocità) o la sbatti giù o lei va dritto....la cb invece potevi cullarla tra le curve......
insomma, a mio modesto parere il verdetto è il seguente:
Uso prettamente stradale: CB tutta la vita
Uso in pista e tornanti: streetfighter (se la sai guidare bene di cattiveria altrimenti ti passa anche gigetto di 15 anni con lo Zip spianato)
Estetica: Streetfighter
Sound: dipende dai gusti..
Qualità dei materiali: di prim'okkio mi pare più curata la ducati...ma solo il tempo potrà dirlo.
RESPONSO: vincono entrambe.............dico la mia....se la moto (come faccio io) la tirate fuori nel fine settimana prendete la Street....se invece vivete la moto a tutto tondo non esitate a rimanere con le chiappe sul CB
2 o 4 RUOTE.... L'IMPORTANTE E' L'ADRENALINA!