Grazie amici,
anche in questo conce che comunque essendo in Liguria terra di pellegrini.. è ottimo ma non esagerato come quelli del Nord o ancora peggio come il superconce appena inaugurato a Roma, avevano tutte le moto e quando dico tutte proprio tutte.. A occhio e croce sui 200.000 euro nudi e crudi sul tavolo da consumare..
tranne il GS ADVENTURE che non ne consegnano più a loro detta fino a GENNAIO.. credo che abbiano superato le vendite previste..
Per il resto ho girato in conce YAMAHA, HONDA, KAWASAKI, APRILIA, KTM.. e tutti i multimarca del caxxo del mondo, ho bevuto più

ecc... ma è la prima volta che vedo FINALMENTE per i capi di abbigliamento una VASTA SCELTA e SOPRATTUTTO CON LE TAGLIE GRANDI..
Io ho la XL-XXL e con le altre marche non c'era nulla o quasi sempre L o 50-52 invece qui mi è sembrato che c'erano più capi grandi che piccoli.. e poi CAPI TOURER, SPORTIVI, DA PISTA, DA PASSEGGIO, STIVALI DA ENDURO, NORMALI, FELPE, CAPPELLINI tutto o quasi per vestire il primo MILIONARIO che per caso aprisse la porta (NON ERA IL MIO CASO)
Ciao Fabio