Eccomi ragazzi, innanzi tutto un grazie di cuore a tutti voi, nessuno escluso.
Purtoppo è vero per colpa mia, ho rovinato una giornata spettacolare.
La dinamica è stata questa, in prima posizione c'era Santino che ci dava dentro come un ossesso , dietro Daste, poi io e dietro Reny.
curva a destra, gasolio per terra, probabilmente guardo la macchia invece che la fine della curva e mi vedo contro il muro, a questo punto pinzata violenta, la moto perde l'anteriore e vola contro il muro con un fragore spaventoso io cado a destra ma avendo il ginocchio a terra saro' volato da 40-50 cm. le protezioni , il casco e stivali hanno fatto il loro dovere ed ,a parte le botte e contusioni al collo , ginocchio dex, spalla e gomito niente danni fisici.
La moto ha avuto danni evidenti alle forcelle freni e tuto il lato dex.
Mettero' i pezzi in vendita che si sono salvati sul mercatino.
Venerdi' abbiamo fatto un giro spettacolare di circa 700 km ed inutile dirvi che avevo l'adrenalina a mille, penso che Mister abbia fatto un bel filmino ricordo che spero riesca a postare per poter rivedere la mia bimba .
Grazie ancora a tutti voi ed in particolare a Carla e Chiara moglie e figlia di Starcis (Stefano, che si ostina a dire che ormai abbiamo una certa eta' , ma io non gli credo), che mi hanno dato un passaggio in auto verso casa.
P:s. Probabilmente appena potro' mi ricomprero' una moto, voglio provare il KTM 690 SD. ma naturalmente restero' dei vostri.
A grazie a tutti voi ed un forte abbraccio.