Ciao, per esperienza personale dei gommisti non mi fido piu', una volta ero li, per fortuna, se non la prendo gli stava per finire giu' dai cavalletti, un'altra volta cambio gomme, il giorno dopo vado via, mi fermo a guardare l' anteriore e ops, aveano montato la gomma al rovescio, vado la e mi dice che la freccia è piccola e non si vede, io ho la vista bionica, altra volta consumo anomalo,

guardo, assale posteriore non allineato bene, per non parlare delle valvole che non ti cambiano, delle marcature peso pneumatico che non rispettano e delle vibrazioni che sentivo per gomme mal bilanciate.
Dimenticavo, da uno che non aveva i cavalletti adeguati e che cercava in qualche modo di sollevarla con quello che aveva, gli ho fatto prendere il paranco per estrarre i motori dai cofani auto e alzarla con delle fasce.
Dopo aver girato piu' e piu' gommisti e aver visto di tutto, le gomme me le cambio io, le sfrutto tutte davanti e dietro, non vibra piu' nulla e in piu' risparmio
Ciao