Occhio GENTE...........
Il MOSTRO STONER, quando arrivò in Ducati, si ritrovò il PACCHETTO migliore in quell'epoca...
GOMME, MOTORE, ELETTRONICA...
Da ROLLINGSTONER, (mi pare che detenga il record di 1 moto DISTRUTTA ogni GP...) divenne BASTONER....
Qualche tempo dopo, viste le SUE dubbie capacità di collaudatore, la Ducati restò al palo e lui ricominciò a fare
quello che faceva con le Honda prima di andare in Ducati:
CADEVA e si stava per riappropriare del suo "vecchio" NICK ROLLINGSTONER....
Ricordatevi (tanto per difendere, se mai ne avesse bisogno...) che quando Vale "pianse" per avere le gomme di Stoner,
prima venne CRITICATO (sono scuse, è finito e non lo accetta, gli brucia il cu..) e poi TUTTI ( ripeto ) TUTTI vollero quelle gomme,
perchè si accorsero che la Michelin si era seduta sugli allori e i Jap avevano fatto gomme migliori...
Se una Ducati stradale come la 1198 va in crisi ( il traction control ) sostituendo la MARCA delle gomme ( provata dalla rivista SUPERBIKE )
non riesco ad immaginare cosa succeda su una motoGP...
Resta il fatto che il VALE dove va, le moto le CREA...(Ducati si è dovuta inchinare e mi pare che oggi i risultati stiano venendo a galla...)
Stoner dove va NON le migliora nemmeno, anzi....
Spero per Stoner che con i cambiamenti del motore e di regolamenti 2012, non vada in palla, altrimenti perderemo
un gran MANICO...
