Si Fabio non avevo dubbi che avresti appoggiato Tommy

quando c'è Rossi di mezzo
Ragazzi, a volte per esprimere un pensiero, non bisogna essere espliciti. Bastano 2 punti di sospensione in un contesto, a fa emergere sarcasmo e veleno, ma sopratutto antipatie.
Dai su.. diciamo che appena potete affilate le armi... ora i puntini li metto io..
Quindi Honda fa un po il bello e cattivo tempo.. ma non quando Rossi è in Yamaha.

non ho ancora capito molto bene ma... va bene lo stesso
Allora io metto qui le mie impressioni su quello che i vostri commenti mi esprimono. Vediamo se sono rinco oppure no.
SI evince, dai facili attacchi, un certo velato odio/amore nei confronti di Rossi. Ma non riesco a capire le dosi di odio e amore
Si perché solo lui (vero Fabio) gode di certi favori, mentre Stoner invece è un supermegacapmione, che da un anno all'altro diventa imprendibile per tutti, pur essendo famoso per il suo stile diciamo.. un po rude verso la moto in confronto ad altri, che in altre situazioni si traduce in consumo più elevato degli pneumatici rispetto agli altri, ma a lui no. FENOMENO
Ecco la differenza che noto io nei commenti è che, passati gli anni in cui il dominio di Rossi non ha lasciato appelli, a oggi dopo un po di tempo come da copione

si giustifica la sua supremazia con favori più o meno incisivi per avvantaggiarlo.
Mentre Stoner no!! Lui è troppo forte!! (ci vorrebbe un altro film di verdone..)
Vedete, se il circus ha certe "malattie", mi spiegate perché Stoner ne è immune?
Non trovo una linearità e coerenza nei pensieri. Quindi o Rossi è un mafioso, o siete troppo innamorati di Stoner!!
Forse perché ha bastonato Rossi? Non lo so.. non riesco ancora a capire quanto amate Stoner, o quanto vi stia sulle palle Rossi.
Spero che non mi rispondiate con frasi di circostanza, so che amate il motociclismo, ma gradirei una riflessione più profonda. Perché se scorro i vari messaggi che hanno caratterizzato questo bar, trovo alcune incoerenze, a seconda dei personaggi protagonisti.
Se poi è solo una mia impressione, vi chiedo scusa.
Senza offesa eh!