La butto li, non ho "soffiate" o prove, soltanto un pensiero da bar.
Ebbene, ci sono un pilota molto amato, anzi amatissimo, e una casa molto amata, anzi amatissimissima a ogni costo.
Si uniscono in matrimonio.
Uno pensa che un contratto così non lo strapperà mai più, e che ha un team di tecnici capace di tutto
L'altra pensa di essere il top in genialità e marketing, quindi chi meglio di "Lui" per la nostra nuova genialata??
Il primo test è già un dramma.. Lui scende dalla moto e la guarda un po spaventato, un po come se stesse vivendo un incubo, ma ha fiducia...
Nell'arco dell'anno, invece di migliorare si peggiora, quindi urge la soluzione.
La soluzione non funziona, anzi peggiorano le cose.
Un problema in più è che "'idea geniale", deve essere il punto di svolta del futuro, oltre che il risvolto tecnico caratteristico che li differenzierà dalla concorrenza. Quel risvolto tecnico che farà si che i Ducatisti possano guardare gli altri dall'alto verso il basso, come da anni per desmo ecc ecc
Altro stravolgimento, ma peggio che peggio.
Quindi... questo dallo psicologo non lo possiamo mandare.. questo ha vinto prima di venire da noi... questo guadagna un sacco di soldi.. questo ha anche molti media dalla sua parte... questo ci fa fare una delle figure di merda più megagalattiche della nostra storia!!! Quest è meglio che ce lo leviamo dai coglio-ni!!!!
E se noi facciamo in modo che a sputtanarsi sia lui??
Tanto molti non fanno caso, alcuni di proposito, che gli altri hanno guadagnato tanto rispetto all'anno scorso, mentre noi...
Se i privati con le moto precedenti alle sue richieste, vanno più forte.. a sputtanarsi sarà lui... e noi proteggiamo le nostre genialate... sperando in un altro Stoner per il futuro....
Lo so! E' contorto come pensiero.. non dico che la penso così, ma è solo un ipotesi.. che ne pensate? è così assurdo?

. In ogni caso sono in terza fila, non lontanissimo, nonostante la solita caduta da Ducati: questa moto, quando si guida come si deve fare, fa degli scherzi. E’ questo il problema principale da risolvere per essere competitivi. Vediamo domani che temperatura ci sarà per scegliere con quale gomma correre. Sicuramente abbiamo fatto un passo in avanti rispetto al disastro del primo turno: ieri non ero più capace di andare, oggi sono nuovamente capace… Mi fanno ridere queste cose! Ci sono ancora tanti aspetti da mettere a posto, ma si può fare una gara non male. Nel giro buono ho messo la ruota posteriore sull’erba e questo mi ha fatto perdere un paio di decimi: forse avrei potuto conquistare la seconda fila. Nel T4 facciamo molta fatica anche perché, con la moto piegata, ho sempre