Vorrei chiedervi se siete soddisfatti della CB, perché specialmente nella sezione manutenzione ci sono tante piccole segnalazioni e qualche grossa preoccupazione.
Ma io vi dirò che sono contento, certo non ho tanti km e forse il brutto deve ancora venire, ma perché essere scontento a priori?
Se il grosso problema della moto fosse lo statore, tutto sommato non è l'unica moto che ha questo problema. L'importante che non si faccia un uso della moto che lo faccia sostituire ogni 10.000 km, perché allora la spesa ed il disagio sarebbero troppi. ma se si rompe ogni 30.000, tutto sommato esistono anche riavvolgitori che con 100€ più la manodopera te ne esci (se hai il led che ti avvisa e non ti fa restare a piedi).
La pompa dell'acqua è così frequente? Si rompe irrimediabilmente o si può riparare la perdita? Non lo so, perché non mi è capitato e non mi sembra sia frequente come lo statore.
Le cazzatine sono tante che non vanno, ma sono cazzatine, una volta sistemate perché non ci godiamo questa moto in santa pace?
Anche se forse metterò mano alla forcella d'avanti, a ma la cb piace: ha una coppia che non mi aspettavo da un 4 cilindri, leggera, curva che è una bellezza, e poi è anche bellina...dai! Io per il momento sono soddisfatto, quando metetrò il led sarò anche più tranquillo (adesso non sono preoccupato, tant'è che ancora non l'ho montato il led, pur avendone due).