Nessuno PUO' IMPORRE la PROPRIA VOLONTA' a QUALCUNO....
Specialmente nel rapporto di coppia, dove la base è proprio la CONDIVISIONE e la TOLLERANZA di DESIDERI e PASSIONI...
Le decisioni DEVONO essere prese in ASSOLUTA SERENITA' ed EQUILIBRIO tra le parti, e se ciò viene a mancare, NON ci si può considerare una COPPIA...
Io per esempio (e non sono da imitare...) in ASSOLUTA SERENITA', NON sono mai andato in moto quando la mia metà (sia la mia ex moglie, ex convivente, e la mia attuale compagna e prossima SPOSA

) era a casa e non poteva o voleva andare in moto...
Questa decisione, se di decisione si può parlare, perchè NON mi sento a mio agio ad andare in giro lasciando a casa la mia metà...
Al tempo stesso Lei per prima mi lascia LIBERO di poter andare in moto QUANDO più lo DESIDERO (dato che purtroppo soffre di dolori al bacino ed alle anche e NON può andare in moto...)
Quando entra a far parte di una coppia uno o più FRUGOLETTI, Lui o Loro NON devono divenire il CENTRO del MONDO, ma si aggiungono ad un Duo che diviene FAMIGLIA...
Essi avranno gli stessi DIRITTI, e man mano che cresceranno DOVERI della e verso la Famiglia...
Non DEVONO divenire un OSTACOLO ne alle ABITUDINI ne alle PASSIONI, ma con le dovute e SEMPRE giuste MEZZE MISURE, divenire loro stessi parte di esse...
Io ADORO andare in moto, e quando ho mio figlio ADORO andarci con Lui....
Lo ritengo IL MIO MIGLIORE AMICO e Lui ALTRETTANTO, senza però DIMENTICARCI dei NOSTRI RUOLI (io di padre e Lui di figlio...)
Lui NON mi ha MAI chiesto di RINUNCIARE a QUALCOSA ed io ALTRETTANTO, ma come ho già ampiamente spiegato qui
Io con VERO PIACERE RINUNCIO ad un giro in MOTO per i miei CARI sia Lui che per la mia FUTURA MOGLIE e per sua Figlia, proprio perchè so che ALTRETTANTO farebbero Loro per ME...
Ed è proprio in questo modo che la FAMIGLIA diviene il bene più PREZIOSO che si possa avere...
Tu che ti sacrificheresti per chi MAI te lo chiederebbe...
Loro che si sacrificherebbero senza che MAI tu glielo chieda...
Scusate la LUNGAGGINE, ma chi mi conosce, sa che sono LOGORROICO...