Eccomi qui, dopo aver smaltito l'abbiocco del rientro e un po' quel magone che sempre ti prende quanto torni a casa da un viaggio.
L'ho scritto sullo striscione che Marzio ha fatto firmare a tutti...Honderrando XX XI l'avventura continua....mi riferisco a questo forum che anche quest'anno in occasione del 3° raduno nazionale ha visto riuniti una discreta schiera di iscritti tra vecchi e nuovi.
Veterani a parte, tanti nick conosciuti solo dietro la tastiera hanno preso volto ed è stato immediato feeling, tante belle persone con cui sentirsi a proprio agio.
E tante anche le moto, belle, colorate e sporche di quella sazietà che le strade della Sardegna hanno saputo offrire.
Qualcuno storce il naso quando sente dire che ci si è presentati in macchina ad un raduno motociclistico, in parte condivido, non immaginate quando abbiamo sofferto io e ilvip, ma d'altro canto credo che lo spirito sia anche quello poi di riunirsi con tante persone conosciute sul forum e condividere qualche giornata piacevole in compagnia.
Il mio Honderrando!!!! potrei ben dire il mio Vipperrando visto che praticamente con Giovanni questi giorni siamo stati un po' come " culo e camicia" . non possiamo raccontare dei km. macinati sul magnifico asfalto sardo, ma posso assicuarvi che abbiamo avuto lo spirito giusto per passare comunque alcuni giorni indimenticabili, grazie anche e soprattutto alle nostre compagne di viaggio Maria Rosaria e Marianna che hanno saputo tenere a bada con la dose giusta di frusta e di carota due mammiferi come me e Giovanni...
Certo, la moto ci è mancata, ma la goliardica compagnia non ci ha fatto pesare più di tanto la mancanza della cavalcatura, abbiamo fatto i turisti e non per caso.
Eccovi un po' di fotine di questo viaggio.
Il viaggio inizia da casa, Maria Rosaria nell'approntare la valigia, nota una clandestina che voleva imbarcarsi senza biglietto....
...

che bella la mia Margot, mi dispiace ma non possiamo portarti e via all'imbarco con la sardegna..a proposito ecco la nostra nave mentre arriva in porto...

Ecco ci imbarchiamo,

e finalmente si parte, ci siamo sistemati sul ponte, nel porto c'è la portaerei "Cavour" con l'abito della festa in occasione del 2 giugno, un salutino a mio nipote imbarcato su questa magnifica nave militare e il viaggio continua...

Intanto che aspetto Giovanni, una fotina di Maria Rosaria beatamente rilassata a prendersi un po' di sole e vento tantissimo vento...

Ma Giovanni, dov'è andato a finire!!!!
Eccolo ilvip, ci ha raggiunti e da qui parte ufficilamente il mio Honderrando..ops...Vipperrando...

e dopo cinque ore e più ecco la terra...

e dopo un'oretta siamo in Hotel, prima però ci siamo persi un po' per Budoni...
Eccoci a salutare i partecipanti al giro prima della partenza...

e poi Linda-ladysnr che insieme a Felice sono stati i più temerari considerando che sono arrivati la matrtina e la sera già erano sul traghetto verso casa e solo con lo scopo di stare insieme al gruppo...

e mentre i ragazzi se ne vanno per colline, il mio vipperrando continua. tra ciuchini,cinghiali e cuccioli di cane...infatti ci siamo fermati in un agriturismo e qui abbiamo dato sfogo ai nostri istinti famelici...

mangiando quanto di buono ha per specialità questa regione e alla fine non è mancata la bottiglia fredda di mirto che ha trovato in me e nel vip due grandi estimatori,,,,la bottiglia alla fine è tornata indietro quasi vuota..

e lungo la strada del rientro che vuoi incontrare???

e dopo una giornata passata fuori un po' di relax..

che bel decolletè

e poi come ogni cosa bella, tutto finisce...il rientro..

Ciaoooooooo sardegnaaaaaaaaaaaaaaaa