di alby il lunedì 7 marzo 2011, 21:40
Ragà, è arrivata a casa mia sabato, sera però, perchè appena presa dal meccanico mi sono fatto subito 300 km tanto per capirla bene e altrettanti domenica. Non ho tirato per ovvi motivi oltre i 6000 ma devo dire che la moto mi è subito piaciuta tanto. Motore eccezionale (io ero abituato ai 600) non si fa fatica a andare veloci perchè in qls marcia sei basta aprire e va. Poi sospensioni ottime (modificate Andreani) scarico da galera ma bellissimo (non sò come Mivv rilasci la scheda di omoologazione) poi il mio meccanico mi ha tolto una portelletta che chiude l'aspirazione in rilascio in questo modo fa un bel rumore (con filtro aperto) anche in chiusura che insieme con l'apertura diventa una goduria. Che dire poi è una Honda e ti fa sentire subito a casa come si dice, però senza cupolino oltre i 110 km/h è difficile andare. Cambio e frizione sono un "burro" e la frenata è ottima. Ho provato anche a forzare in piega dove non serve spremere il motore e devo dire che va giù solo al pensiero. Insomma sono contentissimo di questo acquisto e l'ho subito notato scendendo dalla Hornet soprattutto per motore e sospensioni. Credo proprio che i soldi per le modifiche fatte, non siano stati buttati. A breve allegherò le foto perchè non riesco a farlo e devo attendere che mia sorella arrivi a casa da un viaggio.