Per chiarire, una famiglia l'ho avuta, dalla quale è nato mio figlio (che ora ha 5 anni).. Adesso sono un papà separato..
Detto questo, preciso che con questa persona non ho mai "chattato", le chat non piacciono neanche a me.. Abbiamo solamente instaurato un rapporto "epistolare", ci siamo scritti all'inizio interminabili email, poi un giorno ci siamo scambiati il numero di telefono e da allora ci mandiamo tantissimi sms e qualche volta ci telefoniamo.. Ci diciamo praticamente di tutto, io mi sono messo a nudo completamente con lei e le sto facendo capire come sono e quali sono i miei sentimenti.. Lei sembra essere interessata e ha sempre ricambiato ogni mia parola.. La vedo solo un po' più diffidente, e a ragione.. Ma le voglio fare capire che io una maschera non ce l'ho e sono così come lei mi vede..
In sostanza, io mi sto innamorando della sua anima, e dalle foto è pure carina.. Penso solo al giorno in cui ci vedremo, i casi sono due: si concretizza un sogno oppure svanisce tutto nel nulla... Ma è per la prima opzione che è doveroso lottare e provarci, dico bene?
Inoltre mi affascina molto un legame che inizia dal di dentro, per poi completarsi esteriormente.. Mi sembra una garanzia di lunga durata, o sbaglio?
Ciao a tutti!!!