Mai avrei preso una Ducati in passato, troppi problemi e scarsa affidabilità, moto che mi piacevano poco e una sportività che non era linea con il concetto che avevo della stessa, ma le cose mi pare siano cambiate parecchio e stiano cambiando sempre più velocemente...
Ho iniziato a tifare Ducati quando hanno avuto il coraggio di entrare in moto GP (ed io ero ben più che scettico), ho gioito delle loro vittorie e sono rimasto affascinato dalla passione che gli uomini che vi lavorano hanno messo in campo.
Ora ho appena ascoltato (e visto) la intervista che Cereghini a fatto all' EICMA a Gabriele Del Torchio (amministratore e presidente) su MOTO.IT
http://www.moto.it/EICMA/eicma-2010-gab ... rossi.html
e ne sono rimasto favorevolmente colpito.
Ancora forse non è arrivato il momento per me di salire in sella ad una Ducati ma ho provato la Multistrada e credo che meriti veramente il successo che sta avendo sul mercato, specialmente considerando che non costa due lire...., hanno avuto coraggio a credere in una moto del genere così come credo lo abbiano avuto nel mettere in produzione la Diavel, una moto che qui nel forum è stata molto criticata ma che a mio avviso dice invece qualcosa di innovativo nel settore nel quale è inserita.
In definitiva la mia stima, la mia ammirazione nei confronti del nuovo corso Ducati è cresciuta in modo esponenziale...VOI COME LA PENSATE ???