Dissentisci pure....brutta anaconda vecchia

.....io non ho mai fatto un motogiro, nemmeno con il peggior dei pedoni, a 50km/h, ne ho detto che dobbiamo tenere questa velocità, gli amici campani ne sono testimoni, abbiamo avuto fino ad una quarantina di moto nei vari giretti facendo convivere con dovuto riguardo scalmanati e appiedati.
Non credo siano tanti a conoscere le strade individuate per il motogiro, e per conoscenza intendo chi queste strade le ha già percorse almeno una volta, quindi sarà naturale,come è stato anche nella prima edizione di Honderrando, che anche i "manici" con la centralina mentale tarata su "race", faranno ben attenzione a non scambiare gli Appennini per "Misano".
Ecco perchè resta la mia proposta di un giro unico, salvo poi divederci per qualche tratto più tecnico dove non mancherà il divertimento per chi vuole tenere la manetta aperta, salvo poi incontrarci in un punto stabilito.
Ma questo è solo il mio pensiero che in democrazia non necessariamente deve essere condiviso.
Nel caso venga stabilito di dividerci per fare percorsi diversi, io personalmente sarò presente a quello dove ci saranno più partecipanti, vengo a Città di Castello per stare insieme alla maggior parte di motociclisti per strada e a tavola e poco mi importa se il giro sarà di 100 km. oppure di 500.
In compagnia tutto diventa più leggero.