oggi sono sceso nel box e ho visto lei, bellissima!
ho fatto un bel giretto tra tornanti e anche un po di autostrada... quante soddisfazioni!
lei ha tutto quello che ho sempre voluto: una bella coppia, un' accelerazione fantastica,una linea...ma che ve lo dico a fare! è semplicemente fantastica!
praticamente la mia moto, stupenda, ha le gomme pilot power 2ct, un giretto di precarico in più al mono (io peso circa 70 kg) e si chiama..... si chiama..... ma dai, lo sapete gia!.... CB1000R !!!!!!!!
eh gia, cambiate le gomme di serie(scandalose al confronto con quelle che ho su ora), e messo un filino di precarico in più dietro e la moto è diventata un vero gioiello che mi ha dato grandi soddisfazioni sia sul misto, stabilità in curva ma anche reattività, tanto sul dritto dove prima sentivo l'anteriore galleggiare! affrontando la milano-lecco, poi, qualcuno la conosce (curve veloci e mooolto insidiose con continui cambi di asfalto) ho affrontato la prima di tante curve un po oltre il limite di velocità e lei non ha fatto una piega (o meglio, la fatta alla grande!!!

cosi quelle dopo ancora qualcosina in più.... morale: stabile da sballo!
la stessa cosa fatta con le tarature come le gomme di serie e avrei salutato da vicino quelli dall'altra parte del guardrail!
gran moto QUESTA cb1000r!!!!