Ciao a tutti , sono Stefi, Cristian è il mio ragazzo..(...

...meglio che specifichi che è "mio marito" o mi fucila, perchè dice che non mi sono accorta che ha fatto carriera ed ha un grado in più). Ho sbirciato qualche foto e qualche Live. Che dire: SIETE MITICI!!!! tanta INVIDIA PER NON ESSERE STATA CON VOI!! chissà perchè gli amici decidono di sposarsi proprio quell'unico sabato dell'anno che tu vorresti essere completamente altrove.
Uffi uffi uffi!!!!!!!!!!!!!!! Già da due anni porto pazienza, visto che non ho più una moto tutta mia, e mi tocca fare il passeggero ( e il prossimo che ci chiama "zavvorrine", come se a portare pazienza foste voi, giuro che gli consiglio di numerarsi le ossa e farsi uno schemino stile IKEA perchè lo scompongo come un puzzle!

) però cavolo pur di esserci questa volta avrei accettato di buon cuore anche fare il passeggero.
Vabbè, adesso aspetto il mio morosetto e tutte le foto che avrà di certo scattato...sperando che non sia troppo stanco da crollare in divano senza raccontarmi nulla...mica voglio aspettare fino a domani per sapere come ve la siete spassata.
Ancora Bravi all'Admin e a tutti voi che avete reso questo Honderrando 20-10 super speciale.
Mi sa che adesso mi subirò Cristian a parlarne fin al prossimo Honderrando......(vabbè, poco male, così mi sentirò come se ci fossi stata pure io).
Oh, ADMIN! dimenticavo, non è che stavolta il video lo prepari un po' prima di 12 mesi??
Ste