di CAVALIER il mercoledì 13 gennaio 2010, 17:56
Infatti, ci sono state parecchi defezioni dovute ad imprevisti vari, un fattore questo da tenere sempre in considerazione, ci sono cose che purtroppo ci impongono delle scelte a volte anche spiacevoli e chi non ha potuto parteciparvi so bene esserci rimasto molto male.
Quest'anno speriamo. come detto in un precedente intervento, ci si possa incontrare ancora più numerosi, con i nuovi iscritti e i veterani della community, al riguardo e posso dirlo con serenità, ho già sentito smanettone, quest'anno c'è il piccolo Pietro (smanettino09) e per loro sarà un po' difficile, ma non è detta l'ultima parola.
Una cosa posso dirla e credo di esprimere anche il pensiero dei compagni con cui insieme abbiamo condiviso Honderrando 2009, eravamo pochi, questo è vero, ma dallo spirito che ci ha uniti e dal clima che si è creato è nata una stima e un'amicizia profonda che la sola frequentazione al forum stando dietro una tastiera non avrebbe mai potuto creare. La tecnologia unisce le persone consentendo loro di starsene comodamente a casa e di dialogare con un pc con il mondo intero, ma quello che la tecnologia non può fare è sostituire le emozioni che solo il contatto visivo e soprattutto umano tra le persone può dare.
parere personale
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!