Stamattina telefonata rassicurante con Marzio e Andrea, come ad esorcizzare ogni sfiga ed enfatizzare questo incontro che da tanto stiamo aspettando e tanto ci emoziona.
Con alcuni amici ci rivediamo dopo un po' di tempo, con altri sarà la prima volta e credo che tutti quanti più o meno ci sentiamo un po' su di giri, sarà proprio quello che vogliamo che sia, una festa per questa passione del motociclismo che ci accomuna tutti e un modo per riunire i vari pezzettini dell'Italia che, senza polemica alcuna, ultimamente la si vuole confederata e sempre più distante.
I preparativi fervono, chissà quanti di voi ci sorprenderanno, già immagino tante cb passate sotto una sorta di cura di bellezza, migliorate nell'aspetto e nella sostanza, beh, credo proprio che ne vedremo delle belle.
L'anno scorso la cb più bella è risultata quella di Roby46, votata all'unanimità, mi chiedo cosa succederà quest'anno e chissà se la cb di Roberto riuscirà a tenere per la seconda volta la corona di reginetta.
Sarà un bel vedersi sicuramente, sono convinto che un bel po' di voi avranno in questi ultimi giorni dato fondo a portafoglio e energia per rendere questa moto già bella di suo ancora più ammaliante.
Pensate solo che domani a quest'ora con molti voi ci staremo conoscendo la prima volta, vi avviso io sono un gran chiacchierone.