[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Milano 19.05 v.le mugello...
FAQIscrivitiLogin

Milano 19.05 v.le mugello...

Hai incrociato un altra CB e ti sei chiesto se era iscritta al nostro forum?
Chiedilo qui!!!

Milano 19.05 v.le mugello...

UNREAD_POSTdi Darkflower il mercoledì 19 maggio 2010, 19:05

Arieccoci con avvistamento CB!!!
Oggi verso le 18.45 circa CB bianca viale Mugello direzione p.le Cuoco, miiii come sono precisina eh!! : ono :

Conducente con casco jet paura nero opaco, giubbotto nero e poi aveva o una borsa nera o boh qualcos altro dietro o appeso...uffff non posso mica tamponare per concentrarmi nei particolari!
: ono : : ono :

Ue' una CB al giorno toglie il medico di torno.....forse...anzi, magari!! evviva evviva

byebye....................

vs.fiorellinoscuro! : RedFace :
Darkflower
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:

Re: Milano 19.05 v.le mugello...

UNREAD_POSTdi firemoon il giovedì 20 maggio 2010, 2:29

Ma stai facendo il censimento delle CB di Milano?

ahah ahah ahah ahah

Avanti... io ne ho una bianca.....

serve la targa?

ahah ahah ahah
Immagine
firemoon
FireMeda
FireMeda

vero nome:
Moto posseduta:

Torna a Avvistamento CB