Per ben due volte sono arrivato ad accendere la moto e sorpresa, la moto non si avvia.
L'ultima volta il 25 agosto, moto non usata da cinque giorni, la batteria non riesce a far girare a sufficenza il motorino, la stacco la faccio caricare, ma va in corto. Sfortuna vuole che il mio meccanico è in ferie, allora mi reco ad un concessionario autorizzato honda, gli porto la batteria, gli dico che la moto è ancora in garanzia, ma fanno finta di nulla e provano a spillarmi 130 euro, mi vedano un po contrariato allora mi dicono che fanno una richiesta alla honda per la garanzia, e mi dicono che devo portargli la moto per controllare se lo statore va bene. Gli chiedo come organizzarci per portarla fin li, loro mi danno una batteria usata(con la scritta forse funziona!!!!), per farla partire. Faccio qualche avviamento, ma non si mette in moto. A questo punto chiamo il carattrezzi.
Dopo 9 giorni mi chiamano dicendomi che la honda mi passa in garanzia la batteria, ma nel frattempo si sono rovinate le candele è quelle me le devo pagare (tra candele e manodopera 190 euro).
Contatto la honda via internet che tergiversa usando la scusa che le candele sono materiale di consumo, che gli avviamenti possono rovinare le candele, (dovrebbero informare anche i meccanici a cui fanno i corsi, visto che non sapeva nemmeno che ogni volta che avvi il motorino viene iniettata della benzina), dopo tre o quattro imail, non mi rimane che constatare la schifosa assistenza in garanzia e promettergli di non comperare mai piu un honda.
Si è conclusa cosi dopo aver comperato in questi anni ben 6 moto nuove honda la mia avventura con questa casa motociclistica che in questi anni è precipitata sia in qualità che in serietà.
Ho già venduto il cb e comperato ktm 990 smt.