A volte ritornano..
La Cb mi ha fatto conoscere questo forum compreso un certo lunaflambè.. vedi un po te se questo non è già un pregio.. per il fatto del forum non per te

La Cb mi fatto tornare in moto dopo 10 anni senza traumi.. mica cazzi
La Cb mi ha fatto spendere un boato in accessori e modifiche, che oltre a migliorarla tecnicamente, mi hanno fatto divertire per ore in garage per cucirmela addosso..
La Cb ha un avantreno che non mi è mai piaciuto molto e infatti l'idea era la rac 50, ma poi la cambiai per la rossa seria e non per una custom... vedi un po te..
La Cb con la Rac 50 cambia faccia in modo radicale e questo anche con un telaio di una Hornet.. quindi le tue teorie finiscono nel cesso

A proposito,ma tu non eri quello che la diavel era la moto delle moto ecc ecc??
L'altra sera (se non organizzo io ai voglia ad aspettare..) ti ho raccontato che ho riprovato un cb che era massacrato, con 80k circa, sospensioni originali e spompissime, che sgongolava e mi sono ricordato in modo amplificato, qual'era la lacuna di quella moto.
Ora, tale aneddoto, agli amici che sento sempre e sono ancora in possesso del Cb, l'ho già raccontato e non c'era bisogno che aprissi questo post come uno scoop giornalistico per giustificare le tue famose uscite..
Per chiudere.. fanculizzati desmotalebano e comprati una Aprilia al posto di quel coso
3 faccine in singola occasione vanno bene