... ma il tempo passa e un po' per volta mi sono reso conto che il cuore comincia a non "battere più" come prima quando guardo la mia Nerona....
... e da qualche giorno, andando a lavorare, mi cade l'occhio sulla vetrina di un negozio, ma faccio finta di niente e proseguo, come se nulla fosse

...ogni giorno la stessa storia... passando davanti a quella vetrina i miei occhi non possono non fissarsi su un "articolo" in essa contenuto...

...comincio a fare quella strada anche al ritorno... così posso vedere il mio nuovo oggetto del desiderio 2 volte al giorno...
...e il mio cuore, ad ogni passaggio, ricomincia a battere freneticamente... come faceva per Nerona i primi anni che la guardavo....

Dopo le ultime vicissitudini del week-end scorso, ho perso un po' di fiducia in lei... mi sono sentito tradito... quindi una sera di questa settimana ho deciso di fermarmi... di "guardare" meglio ciò che da ormai parecchi giorni mi faceva sbavare...
...eh si... ormai è meglio seguire le sensazioni e il cuore.... inutile forzarmi e non accettare la realta!!!! ... mi fermo, scendo dalla macchina e vado verso quella vetrina ...... è fatta!!!!!!!!!!!!!