la notte del 30 aprile qualche bastardo m'ha tagliato la serranda del box e seccato la mia bella.
Hanno usato addirittura il cannello e mi hanno fatto saltare le serrature che avevo messo in più ad una metrata di altezza e poi mel'hanno segata ad una 30ina di cm. dal pavimento!!!!
Dovevate vedere che ceselllo!!!
manco un chirurgo poteva fare meglio mort...loro.
morale della favola, fottuto il cb più tutti i ferri, una marea di ferri, tutti buoni e di marca, per non parlare dei trapani, frullini, seghetti alternativi, saldatrice elettronica e idropulitrice, oltre una serie costosissima di chiavi snap-on

Si sono presi anche le canne da pesca e relativa attrezzatura del povero papà mio

M' hanno messo proprio a terra, mi sento violentato

Come se non bastasse, ad un altro box davanti al mio stessa storia, solo che si sono presi una ducati hiperm. nuova fiammante, mentre ad un altro box, sempre nello stesso garage, sempre con la fiamma hanno fatto il tassello alla serranda (come al cocomero) per vedere dentro dove c' era un suzuki gsr che hanno lasciato non si sà perchè.
E' inutile dire che ci sono venuti proprio per le moto visto che si sono fatti "solo" tre serrande.
Ho sentito un pò in giro e ho visto che i furti alle moto stanno aumentando in maniera ALLUCINANTE e sembra che sti figli di una lavoratrice stradale non si possano fermare in nessun modo.
Le guardie dicono che quasi sicuramente devono essere stranieri che portano i pezzi a casa loro (e magari ce rimangono).........
Per non parlare dell' attrezzatura che usano per "lavorare", basta andare a qualsiasi brico center che si trova tutto per lo scsso e affini

Ora ho chiamato un amico elettricista e preparo una sorpresina che sarà indigesta a chi ci vorrà riprovare

La prossima settimana vado a comprarmi la moto nuova, e non riesco a pensare di riprendere il cb, anche se mi ha dato solo soddisfazioni, e quindi mi farò un bel cbr1000rr hrc.
Comunque se vi dovesse capitare qualche annuncio di vendita di pezzi in carbonio per il cb,fate i bravi e fatemelo sapere.
I pezzi sono:
parafango ant. e post., tutti i fianchetti, i carterini del radiatore, tutto in carbonio più lo scarico completo leovince, il contamarce, la power commander, e i dischi freno wawe, più la bulloneria in ergal, e i tubi dei freni in treccia
A REGA' SE NON CI AIUTAMO TRA NOI........