quando vidi Il CB in vetrina fu amore a prima vista!! Prima avevo uno Z750 sul quale avevo speso qualcosa per le sospensioni che erano una schifezza. Decisi di darla indietro perchè il concessionario me la valutò bene(considerato che era del 2005 e con 40000km all'attivo, ma perfetta) e mi fece anche altri 500 euro di sconto dal prezzo di listino + spesa di immatricolazione a carico suo e voltura della vecchia pure. Se avessi comprato la SD nuova mi sarebbe costata 3700 euro in +. Vedendo il CB, ma non avendolo provato, mi sembrava che avesse una decente dotazione di serie in quanto a sospensioni ma mi sbagliavo......e via di nuovo a modificare.........
Questa SD è usata ma tenuta bene altrimenti non l'avrei presa.
Ma devo dire che per la prima volta sono veramente soddisfatto delle dotazioni ciclistiche di serie di una moto.
Se vuoi spendere soldi su questa è per puro sfizio, magari si può cambiare il terminale per farla girare un pò di più, per sentire un sound più corposo, per eliminare 8 kg di masse sospese, ma a me va bene anche così considerato che vado a fare due pieghe solo per le strade di montagna