Oh David...
io non mi rigiro niente non cambiare le carte in tavola
se parliamo di telaio io ti parlo di telaio
se parliamo di storia francese io ti posso parlare di Napoleone (ad esempio..)
quindi io ho risposto alla tua affermazione di scarsa qualità del telaio CB che viene addirittura messo sul CBF (mamma mia che bestemmia...) mentre invece ti volevo far riflettere che era un bell'upgrade per tale nuova moto.
Il CBF nuovo non è un entry level considerato che costa dei soldini e che è un 1000 va be te ti sarai "imborghesito" e quindi se non sono moto da 15.000 te le consideri "entry level" .
ARTICOLO GIORNALE
decisamente il punto forte della moto è il telaio e anche i freni nonostante la configurazione praticamente stradale
TUA CONSIDERAZIONE
Per il resto Tony mi astengo,se n'è parlato così tanto,che alla fine ci si stufa...basti pensare che la nuova cbf,monta appunto telaio e motore della cb...questo a dimostrare quanta sportività alberghi in quel mezzo.
Altro punto non iniziamo a fare del qualunquismo sui giornalisti che devono apprezzare il cb 1000 Rossocromo o nel pensare che Zerbo debba dire bene di una moto con la quale aveva fatto anche un 6tempo e che si preparava a gareggiare.
Non va neanche se te rileggi che critichi assolutamente un punto di forza della cb come se avessero messo un pezzo di legno sul nuovo CBF.
Poi se non ti interessa a me piace mettere i puntini sulle "i" dove serve e qui c'è bisogno anche di levare le tonnellate di palate di merda che vengono ogni volta rovesciate sul CB.
Ripeto non è la moto della vita o la moto perfetta ma non crederti neanche il tuo bel gsx-r 1000 che avrà le sue pecche ma nella vita bisogna godere con quel che si ha e che si desidera.
Io godo col CB come un mandrillo (e credimi se volevo il 750 suzuki me lo tiravano dietro e la CB mi è costata 1500 eurini in +) e te col Gsx-r1000 e quindi cosa ti spinge a spalare? Quindi il CB non è un ripiego è un'ottima scelta per me magari non per te difatti hai cambiato bene sono contento per la tua persona.
Ma alla fine se mi critichi telaio ti ripeto io ti rispondo sul telaio e possiamo riempire ancora un centinaio di pagine io ti rispondo in base a quello che te scrivi. TELAIO=TELAIO
Ciao David
Ciao