
Fabio, a te il gs ha già convinto, a me non ancora.
concordo in tutto quello che hai detto sulle doti dinamiche del gs, sul carico e versatilità nell'uso quotidiano, ma per il resto non ci siamo, è vero che l'abitudine rimuove i "difetti" o per dirla nel gergo del giessista convinto, le "CARATTERISTICHE", ma il primo giudizio è solitamente il più imparziale.
nel 2014 un motore non deve andare a miscela, qualunque tecnologia esso abbia
nel 2014 si deve spostare il dito e trovare i comandi e azionarli istintivamente ( come avviene sulle giappo) rivisti sulle versioni gs nuove ma non funzionanti
nel 2014 un trattore non può essere considerato alla pari di una ferrari
questa moto è costata e costa il doppio della cb, e io devo sbattermi a comprare un cupolino diverso (cosa che ho già fatto senza risolvere nulla) per trovare una quiete nella guida.
ecc ecc
se non desse quel gusto nella guida che probabilmente solo la bmw , con il suo sistema tele e paralever ha, sarebbe già su subito.it
in pratica rinunci alla precisione e alla costanza delle moto giapponesi e guadagni in feeling di guida, la domanda da porsi è: è uno scanbio equo?, probabilmente si.
per riassumere il tutto: devo ancora convincermi o abituarmici
p.s. ti interessa un cupolino usato wrs touring con relativo telaietto?
