A chi interessa..
Sabato fatti 280 km con il Patata Racing Team..
Questa moto è... tanta roba.. ma tanta
Sono vicino alla soglia del fine rodaggio e quindi sono meno condizionato dal non uscire troppo dai limiti imposti per tale situazione, quindi
La Signora in rosso è un missile. Accelera in uscita di curva come un ossesso, tanto da dover comunque dosare il gas anche se si ha il TC, più che altro perché altrimenti te la metti per cappello. Però che goduria quando si alza a una spanna da terra e trovi l'equilibrio giusto per non mollare!
Sul veloce è allucinante, ma questo era scontato visto il tipo di moto, ma anche nei percorsi più tortuosi come Piana Crixia (per chi conosce), mi sono sentito a mio agio, pur essendo un percorso non proprio per semi manubri. Insomma cominciamo a relazionarci come una coppia e non come due da una sveltina e via.
Agilissima nei cambi di direzione, stabile in frenata (tranne una volta , ma insomma non è stata colpa della moto..), perfetta in uscita.. insomma è una goduria guidarla! Altro che cazzi..
Il problema è che fisicamente non sono in forma, per via di un mal di schiena che non mi abbandona e che spesso si fa sentire.
Per farvi capire non stavo dritto.. non perché la tuta integrale mi condizionava l'inclinazione, ma perché ero proprio un po dolorante.. però non potevo saltarmi questo sabato, quindi vaffan.. e tanto la posizione sulla sella è inclinata no?
Anche per questo, sono arrivato a casa distrutto.
Effettivamente è fisicamente impegnativa, poi in queste condizioni non vi dico.
Comunque a parte che a oggi fisicamente non reggerei un giro più lungo, ho goduto veramente tanto!
Spero di rimettermi in sesto in modo da godermela al 100%, ma diciamo che già così
Comunque la mia teoria che l'andatura è la stessa che con la CB è già nel cestino
MAX stosereno, molto sereno!