Diciamo che siamo su una diversa galassia.
Il GS ha cose buone e cose cattive
Ora che ho fatto circa 1400 km posso dire che:
non digerisco le vibrazioni che escono dai 4000 giri in su.
Non digerisco la protezione aerodinamica
Non digerisco il cambio
Non digerisco il consumo d'olio
Non digerisco la posizione dei comandi a manubrio
Le cose positive sono:
Frenata
Agilità alle medie e basse andature, se la velocità di percorrenza curva diventa elevata anche il GS diventa impegnativo.
è una moto che anche un paracarro può farla andare forte, è una moto facile
A volte troppo e a volte inganna
Ottima coppia, ma non a giri bassissimi, li il Cb è insuperabile da qualunque moto
Ottimo sound
Insomma sono più i pro o i contro?
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
P.s ho la fattura del tagliando dei 10000 km fatto dal vecchio proprietario, mi chiedo come si possa far pagare € 90,94 IVA compresa per 4 kg di olio castrol, dal ricambiata l'altro ieri l'ho pagato 12 euro al kg.