Ragazzi , vi ringrazio per come state partecipando a questa discussione, ancora una volta noto che il mio amico Tommy mi conosce molto bene.
Il fatto di voler provare il 1098s nasce dal fatto che leggendo il forum sf, ci si fa un'idea molto diversa da quello che si dice in giro.
Certo si parla di una moto molto cazzuta, il problema è che sono in una fase in cui la moto deve comunicarmi emozioni, che la sella sia rigida e le pedane arretrate e voglio che la mia moto mi faccia sentire quello che c'è sotto la ruota anteriore.
Quanto al fartto che Carlo dica che sono caduti 500 tester , mi sembra che la cosa faccia parte della lrggrnda costruita sulla moto.
Lasciamo perdere il cb, ripeto nessuno dice che è un cesso, anzi ho detto che è una GRAN MOTO, PROBABILMENTE QUEL POCHISSIMO CHE SO FARE IN MOTO lo devo al cb, detto questo una volta salito sull' sfmi si è APERTO UN MONDO .
Le moto bisogna averle per un po' di tempo per poterle giuudicare . Chi ci fa un giro dal comncessionario , o sei un pilota come Tommy , o rischi di parlare per luoghi comuni.
P:S.
Provate una moto seria col cambio elettronico , poi voglio vedere chi dice che non è una figata galattica.