Portata a casa ,cavolo sono emozionato come un bambino alla prima volta e si che qualche anno e moto sono passate.
Devo dire che MI PIACE ASSAI tutta nera con i cerchi e raggi bruniti e le testate devo dire che anche il rumore allo scarico è possente ,impostato ESA
sulla mia conformazione e ho fatto un giretto qui sui colli euganei niente di che 70 km .
Da subito viene confermata la prima impressione di moto"strana" nell'impostazione di curva in quanto e' sempre piatta tu puoi prendere buche ,frenare piu o meno fortemente od accelerare e Lei e' sempre li come nulla fosse successo quel telever appiatisce tutto anche i dossi rallentatori.
Bhe diciamo che appena faccio un giro serio non manchero' di farne un report piu' dettagliato.
Tanto per la cronaca e non smentirsi quando ho acceso la moto dal conce il computer segnava autonomia residua 140 km diciamo che per arrivare al primo distributore ne avevo

A proposito il conce si e raccomandato il rodaggio e tra le varie garanzie 1° tagliando gratuito; europe assistance per 5 anni e moto sostituva gratuita
per ogni volta che porto la moto a fare il tagliando in conce.