Grazie fratelli bikers
Non vi annoio con le varie vicissitudini assicurative durate due giorni e una notte
Ritirata nel pomeriggio mi son diretto verso il grappa dove dopo aver fatto 5 o 6 tornanti in scioltezza ho fatto dietro front perché nel frattempo non avevo trovato distributori e mi son diretto verso il costo di Asiago con meta barricata
che dire ... tanto

la ciclistica freni sospensioni e sound ... motore sicuramente ne ha però dovendo andar sorto i 5000 giri
vi saprò dire meglio più avanti ...
comunque mi piace veramente ... sono andato con scioltezza e mi son pure divertito nelle curve e nei tornanti ...
ho fatto 165 km e alla fine chi mi ha rotto i.... un ciclista (sempre loro ) al quale con molto garbo gli ho detto che non può scendere dal marciapiede e tagliare la strada ... è rimasto muto ...
Posizione di guida comoda ... qualche vibrazione in prima ma è un V4 quindi è normale ...
unico appunto al momento non è tanto accessibile il cavalletto tanto che devo azionario con il tacco ma proprio sulla parte che tocca a terra per il resto
la ricomprerei magari cercando di tenermi come seconda moto il mio bellissimo e ottimo INTERCEPTOR
chiedo scusa se non sono stato molto poetico ma ognuno ha il suo stile di guida
domani mattina dovrei fare ancora un po di km oltre a sabato che mi aspettano già in barricata ... se venite anche voi