di Survivor il mercoledì 11 luglio 2012, 5:20
ti dico solo che io, nel 2007 feci un incidente molto grave, operato d'urgenza, 9gg di coma, 23 gg di rianimazione etc etc... per aver le foto dell'incidente, che incastravano al 100% la controparte (loro conoscente) ho dovuto aspettare 2 lunghi anni. 1 volta ce l'aveva il fotografo, 1 volta non si trovavano nel mio fascicolo, 1 volta non erano state ancora sviluppate, 1 volta si erano forse perse, ed infine quando il carabiniere mi disse: le foto NON sono state proprio fatte, a quel punto li minacciai di denunciarli alla procura della repubblica in quanto i rilievi planimetrici e fotografici sono OBBLIGATORI quando ci sono gravi lesioni, mo figuratevi se a me, che hanno sciolto la prognosi dopo 9 gg, dandomene circa 90 di gg per la guarigione.. fatto sta che dopo la minaccia di denuncia, tempo il giorno dopo, uscirono le foto ed è grazie a quelle che in tribunale mi hanno riconosciuto il 100% di ragione... cose da pazzi! p.s. nel 2010 il comandante di quella caserma, è stato arrestato per favoreggiamento, falso, detenzione illegale di sostanze stupefacenti e armi... ed è stato solo allora che ho capito con chi avevo avuto a che fare....