Ottimo Tommy ti aspetto.
Vero, io mi sono impastato perchè avevo l 'adrenalina a mille , mi sentivo omnipotente, il giorno prima ,io , Daste , Angelo e Mister ci simo sparati 700 km. di percorso preparato da Ale . Penso aver vissuto una delle mie piu' belle giornate motociclistiche di sempre.
Alle sei del mattino dopo ,ero gia' nella Hall dell'albergo gia' intutato.
Partito Santino l'avvocato , dietro Daste e poi io e dietro a Reny, ad un certo puto ho detto a Reny di passare ,ma lui mi fa capire che l'andatura è quella giusta, arrivo a cica 70,80 all'ora all'ingresso del tornante a moto gia piegata , ad un certo punto vedo una macchia di gasolio per terra e cerco di evitarla ,niente da fare , moto contro il muro ed io, 30 40 metri di scivolata con protezioni che fanno il loro lavoro , finisco in un terrapieno a pochissimo dal muro che chiudeva il tonante in salita.Non misono rotto niente perchè saro' caduto da 30-40cm di alezza, la velocita' ha fatto si' che la moto con tutti i suoi 200 kg. è volata via con un botto che ho ancora nelle orcchie. Se avevo l'abs a quest'ora ero morto o peggio su una sedia a rotelle perche' sul paraschiena interno anna tuta c'è un bello sbrego.
Oltre tutto se passava qualcuno dall'altra parte ero fritto.
Mi spiace ancora adesso di aver rovinato una giornata fantastica a tutti voi.
Per tornare al discorso pista penso che bisogna andare per divertirsi , andando forte i margini di sicurezza si riducono , vero che contromano non c'è nessuno ma quando sono andato da solo a farmi qualche turno la domenica pomeriggio , bandiere rosse ed ambulanza c'erano sempre.Del resto è bello perchè è pericoloso.