Ciao Doc!
la moto in sè non va male, il motore spinge, frena bene e ha anche il TRC....ma è una moto senza infamia e senza lode.
Ha una sella guidatore molto dura non adatta a fare viaggi; ha le sospensioni giapponesi ( economiche e poco regolabili ).
Un difetto che lamentano tutti è che quando spari oltre i 180 lo sterzo inizia a vibrare e ancora nessuno ha capito se è un problema di mono morbido, idraulica di forcella o addirittura di gomme di serie
io per ora me la sto godendo cosi anche perchè ho ancora 23 rate da pagare e non ho alcuna intenzione di spendere soldi
sicuramente come è stato per la CB scarico e sospensioni aftermarket sono più un "nice to have" che un "must" ma se consideri che con 9000€ ti porti a casa una moto nuova di pacca il totale non si discosta poi così tanto dalle altre.
ovviamente non ti sognare di fare paragoni con il multistrada, XS1000 o KTM... inutile dire che sarebbe inutile parlarne!
Se la vuoi vedere da vicino e magari provarla organizza una cenetta al coccio e cerca di non mancare come l'ultima volta!